In So.Gas S.P.A., gestiamo con orgoglio e dedizione i nostri impianti di distribuzione. Questi impianti sono autonomi e non sono collegati ad altre strutture di distribuzione, assicurando un controllo e una gestione esclusivi da parte della nostra azienda.
La manutenzione delle nostre reti è una priorità chiave. Il nostro team di professionisti qualificati esegue la manutenzione regolare e un controllo accurato e sistematico dell&aposefficienza e della sicurezza degli impianti. Utilizziamo tecnologie avanzate, come veicoli attrezzati per la ricerca computerizzata di eventuali dispersioni di gas, garantendo così la massima sicurezza e conformità alle normative vigenti.
Inoltre, conduciamo verifiche periodiche della protezione catodica delle tubazioni, un passo essenziale per mantenere la rete sicura e affidabile.
Per l&aposanno termico 2006/2007, desideriamo informare i nostri utenti che non sono previsti potenziamenti o estensioni delle reti di distribuzione del gas metano. Questa decisione è in linea con il nostro impegno per mantenere e ottimizzare l&aposefficienza della nostra infrastruttura esistente, assicurando un servizio di qualità e affidabile ai nostri clienti.
CLICCARE SUL SOTTOSTANTE LINK PER ACCEDERE ALLA DELIBERA 40/2014/R/GAS E AGLI ALLEGATI F/40 - G/40 - H/40 -I40
Accedi alla delibera
ESECUZIONE DEGLI ACCERTAMENTI DOCUMENTALI DELLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DI UTENZA A GAS
SCARICA ALLEGATO
So.Gas S.p.A.
Via del Lavoro 23
14100 Asti (AT)