Stiamo cercando un commerciale interno da inserire nel team di Meeting Hub.
La persona che stiamo cercando dovrà gestire chiamate inbound di clienti interessati all’organizzazione di eventi presso nostre strutture clienti.
La risorsa verrà poi impegata da supporto al customer service aziendale, tramite attività di post-vendita e supporto.
L’attività verrà svolta prevalentemente dai nostri uffici in Bergamo, con l’eccezione di sporadiche visite ad alcune strutture con sede nella provincia di Bergamo o Milano qualora il cliente lo richiedesse.
In Meeting Hub crediamo fermamente nell’importanza di coltivare eccellenze, proprio per questo siamo sempre alla ricerca di talenti da formare, grazie al nostro approccio che pone la persona al centro di uno sviluppo professionale e umano.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).
Di cosa ti occuperai?
• Gestione di chiamate inbound;
• Acquisizione di nuovi clienti attraverso trattative commerciali telefoniche;
• Gestione del post-vendita;
È richiesta:
• Esperienza di vendita telefonica;
• Determinazione e orientamento al risultato;
• Inglese fluente;
• Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente;
• Ottime doti comunicative e persuasive;
• Ambizione di crescita professionale;
Cosa offriamo:
• Appuntamenti programmati con i clienti;
• RAL commisurata all’’esperienza maturata ed alle skills;
• Concrete opportunità di crescita professionale;
• Contesto giovane e dinamico;
• La Felpa di Meeting Hub!